View Single Post
Old 06-03-2017, 09:30   #2947
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Raga ieri dopo anni e anni mi è partito il film e mi è venuta una voglia pazza di giocare a Demon's Souls. Ebbene in un pomeriggio neanche, ho ripreso il mio mago (forse una delle classi più deboli) e sono riuscito a concludere l'1-1 e a sconfiggere il primo demone!

Visto che appunto il mago viene considerato deboluccio (secondo me si difende bene, però certo rispetto al Royal non ce n'è), proprio perchè all'inizio ti tocca menare di spada e non è proprio sta gran cosa, visto che dovrebbe usare principalmente magie. Ma questo per me non è un problema, perchè anche in altre serie come Gothic all'inizio il mago è sempre così e la cosa non mi dispiace.

Quello che però leggevo è che per avere il coso che ti rigenera il mana, è necessario salvare un tizio nell'1-1 cosa che ho fatto e poi portare l'oggetto che ti da a tale Crow nel 4-1...

Il problema è che il 4-1 con gli scheletri d'argento è difficilotto... Quindi forse mi converrebbe andare nel 3-1 dove ho sentito che droppano parecchie spezie?

Oppure potrei farmare un pò di scheletri d'argento nel 4-1 che danno parecchie anime e farmi la scorta di spezie dal fabbro del nexus?

Però ho notato che per bloccare gli scheletri d'argento la cosa migliore è lo scudo, ma io ho ancora lo scudino scarso di inizio gioco, se comprassi lo scudo che vende il fabbro tipo per 1000 anime (se non ricordo male) potrebbe andare? Ma leggevo che forse per usarlo serve almeno 12 di forza è corretto? Ma poi quello scudo è sufficiente contro gli scheletri d'argento? Perchè ora quando li blocco rimangono intontiti, ma mi tolgono comunque abbastanza vita, il che non mi permette di andare avanti...

Altra cosa è che vorrei capire dove si comprano nuove magie. Per ora non ho trovato nulla, ma non ho ancora esplorato tutti i mondi. Grazie per eventuali dritte!

EDIT: Aggiungo un'ultima cosa, per tornare in vita e avere la vita completa, ho visto che la tizia dopo il primo demone mi da un frammento, che mi riporta in vita, ma questi frammenti si possono comprare con le anime o si trovano dove?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 06-03-2017 alle 09:38.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso