View Single Post
Old 18-12-2016, 03:27   #33
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
beh dipende sempre dal peso che diamo agli aggettivi.
Se triste significa che ci son pochi candidati "epici" al Goty... oppure se per triste intendiamo che c'è qualche "delusione" o diverse mancate eccellenze allora ci può stare

però guardiamo tutto... (non ho giocato tutti i titoli ovviamente ma cerco di coprirli tutti):
Doom schifo non fa, Uncharted 4 è di alto livello, Battlefield 1 molto valido, Titanfall 2 valido, Dishonored 2 fa il compitino ma sempre valido è, Final Fantasy XV ottimo, Deus Ex da quel che ho letto/visto non è pessimo insomma (peggiore dei precedenti forse, ma non pessimo), The Witness, Inside, Abzu, Firewatch e Oxenfree da applausi, passando per Xcom 2, The Division manco malissimo, Overwatch provato solo in beta ma non è male, passando per Forza Horizon 3 che è sempre valido, e pure il buon Gears of War 4. Finendo con la punta di diamante anche per popolarità come Dark Souls 3.
Pure Watch Dogs 2 non sfigura del tutto, e nonostante i problemi, Quantum Break non è proprio da buttare.

Direi un anno pieno di buoni titoli. Non c'è il titolone assurdo come The Witcher 3 e probabilmente per come è stato una "novità" Bloodborne non viene quasi raggiunto da Dark Souls 3, però siamo forse lievemente più pieni rispetto al 2015 (poco, perché in questo 2016 manca roba Nintendo, mentre il 2015 conta su Xenoblade Mario Maker e Splatoon), tenendo conto che alla fin fine si equivalgono gli indie (anche se ho apprezzato di più quelli di quest'anno).

Triste non è stato dai... se poi triste include anche titoli per te non usciti causa localizzazione allora forse intendevi un anno che ti ha messo tristezza per certe uscite che aspettavi
ma non triste in senso assoluto come giudizio da poter dare all'annata

poi per me come vette raggiunte, il 2015 gli sta davanti di molto, ma se la battagliano come livello medio (escludendo le vette) con il 2016 che copre un po' più di generi in maniera valida. Che poi lascia il tempo che trova, perché non riesco a fare preferenze vere e proprie con certi giochi. Ma rispetto al 2014, non c'è male neanche quest'anno
Ovvio che non è tutto da buttare, ma diciamo che il 2016 non sarà un anno da giochi memorabili..
Fra 10 anni di cosa ci ricorderemo (positivamente?)

Xcom e ds3 forse?


Vogliamo mettere divinity o pillars con tyranny?

Triste per L'anno delle delusioni , con un ff gay e un disonhored che ha disonhorato il suo nome?


Tf3 battle.net edition l'ho provato e non è male ma boh.. Goty non lo chiamerei mai.

Insomma sono opinioni personali , ma personalmente ci sono stati momenti migliori per le goty.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-12-2016 alle 03:45.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso