Discussione: [Aspettando] FIFA 17
View Single Post
Old 25-08-2016, 12:16   #27
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Minchia 50 gb
Mai comprato un titolo sportivo anche se sono un grande appassionato sia di calcio sia di altri sport. Ma non so se potrebbe piacere giocarlo. Mi piacerebbe però avere la possibilità di fare un campionato tipo serie a e giocare nella stagione le varie coppe. Potrebbe intrigarmi. Siccome non ne capisco nulla che differenze ci sono tra questo fifa e il rivale pes? Nessuna polemica eh solo genuina curiosità. Quale consigliate ad un neofita ma che segue il calcio da grande tifoso?
Secondo me dovresti provare entrambi i titoli e poi giudicare da te quello che più ti piace. Sono abbastanza differenti come gameplay e tipo di gioco e alla fine è una decisione soggettiva quale dei due titoli sia meglio. La demo di Fifa è prevista entro la metà di settembre, per quella di PES bisognerà probabilmente aspettare l'uscita del gioco prima che la rilascino (15/09).

Fifa ha un'ottima modalità carriera, la serie A è completamente licenziata per quanto riguarda i club, ma manca però la licenza per la lega quindi non avrai palloni ufficiali e altre piccole cose che invece si hanno nei campionati come la Premier League, Bundesliga o Liga BBVA. Fifa ha proprio nelle licenze il suo punto forte, mentre PES può contare su poche leghe complete ma ha i diritti ufficiali per molte coppe come la Champions.

Io negli ultimi anni ho sempre preferito il titolo EA, considera inoltre che PES anche quest'anno su PC non sarà una conversione del gioco per PS4 e XboxOne ma una versione migliorata del titolo per PS3 e 360...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso