View Single Post
Old 05-10-2015, 10:20   #28
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Ho goduto come un maiale giocandoci ai tempi con la ps3.

E li sono rimasto a bocca aperta (per una console sia chiaro) nei capitoli 2 e 3.

Ho da qualche giorno una PS4 e ho scaricato la demo per vedere... ci sono rimasto male... nel senso che la grafica che mi aveva sbalordito sulla Play 3 sulla 4 non mi ha detto nulla di che.. anzi.. sembrava un gioco per la 3...

imho per chi non ha giocato ai 3 capitoli sulla PS3 DEVE giocarci ora sulla PS4... per tutti gli altri credo convenga aspettare il 4 capitolo e vedere cosa hanno effettivamente fatto programmando PER la ps4
Normalissimo, E' un gioco per PS3 riadattato per PS4, la grafica rimane quella al netto di miglioramenti, marginali, alle ottime textures e al sistema di illuminazione di cui godevano questi giochi su PS3.
Per capirci, non è un lavoro alla Gears Ultimate Edition, anche se il primo Uncharted è invecchiato abbastanza, come è normale che sia.
Da amante della serie non posso far altro che prendere la collezione e rigiocarmela per i prossimi mesi in attesa di Uncharted 4, anche se il 7 Ottobre mi sa che salta il day one, maledizione! Troppi impegni.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso