View Single Post
Old 04-10-2015, 15:18   #21
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
beh il primo ...quando usci..visivamente era un bel vedere..soffriva di alcuni difetti di gioventu in primis aliasing e tearing..
pero era un gran colpo d'occhio per l'epoca...eravamo agli inizi della ps3 e del suo hw difficile da sfruttare

certo quando usci il 2..naughty dog sbaraglio tutti...e fece sembrare il primo quasi vecchiume

il 2 per molti resta il capitolo migliore..praticamente perfetto come storia e gameplay e ambientazioni

io ricordo con piacere anche il primo...

il tre devo rigiocarmelo per bene perche all epoca vendetti la ps3..e lo giocai frettolosamente da un amico..e non me lo gustai appieno ma era tecnicamente uno step in piu...i ND avevano raggiunto il limite della ps3



sully è un mito..è uno che si gode la vita
vecchio marpione xD
Anch'io il 3 lo giocai frettolosamente infatti ne ho un ricordo molto confuso che spero di chiarificare con la trilogia.
Il primo ricordo fosse molto bello ma avevo sto tearing così marcato che pensavo avessi comprato una ps3 rotta (l'avevo comprata usata qualche giorno prima).
Il due è stato il top decisamente sopra gli altri sia per longevità che per ambientazione.
Belli belli belli, non vedo l'ora di rigiocarli
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso