View Single Post
Old 29-10-2006, 12:46   #31
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da alfamatrix
Ha meno di un mese quindi devo ancora scoprirla tutta....ma visto che di nikon ne ho usate diverse e' come averla avuta da una vita, i comandi sono li dove li cerco e si imposta tutto senza entrare di frequente nei menu. Il corpo e' piu' piccolo della D200 ma e' il corpo piu' grande che ho avuto fino ad oggi quindi per me come bilanciamento e impugnabilita' e' ottima. Rispetto alla coolpix ma anche rispetto alla F80 e' un fulmine come velocita' e precisione dell'autofocus. La qualita' delle immagini mi soddisfa, la sto usando molto con il 18-70 e raramente con il 70-300, non che la coolpix sfornasse foto qualitativamente brutte ma qui siamo su un altro pianeta, le maggiori dimensioni del sensore si fanno sentire. Per il momento non posso che essere soddifatto, spero presto di fare qualche viaggetto per usarla un po' di piu'.

ho sentito diversi pareri che dicono che il 18-70 penalizza i 10 megapixel della D80 mentre era + adatto ai 6 delle D50/D70. Tu come ti ci trovi? Lo trovi buio o se la cava bene anche in condizioni di luce scarsa?

p.s. probabilmente in settimana possessore di una nikon nuova fiammante, vi faccio sapere.
hornet75 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso