View Single Post
Old 05-02-2011, 19:02   #277
GyTe
Senior Member
 
L'Avatar di GyTe
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Il 784N mi dovrebbe arrivare a giorni, appena mi arriva lo provo e vi dico come va.
La versione 8.4.H.E probabilmente è l'unica disponibile per quel modem, per il 784 non N l'ultima è invece la 8.6 che abbiamo più o meno tutti.
Perfetto... Quindi per la versione N il firmware credo sia proprio quello (intendo l'ultimo).

Piccola nota post-reset : Ho controllato un po' tutto e non ci sono problemi di nessun tipo ma provando a navigare su un sito che precedentemente era raggiungibile ora non va piu'. Se provo ad utilizzare un sito qualsiasi di proxy avoidance (per citarne uno vtunnel) magicamente riesco a vederlo. Quindi se 2+2 fa 4 l'ip che stavo utilizzando prima del reset era accettato da quel sito cosa che non succede ora.

Ho gia provato a disconnettermi e ri-conettermi tramite la pagina specifica del modem (e' naturalmente ho effettivamente constatato il cambio d'indirizzo ip) ma la situazione non cambia.... Sono sfigato io o mi sfugge qualcosa?

Ho riportato la cosa perche' mi e' successo solo dopo il reset ma nel caso fosse O.T. scusatemi
__________________
Linksys WRT610N V1 @ DD-WRT v24-K26 - build 18946
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso