View Single Post
Old 06-01-2011, 00:34   #5
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Mah, per quanto alcool possa contenere, se preso in gocce dubito fortemente che sia quella la causa della positivitā.
A meno che sia stato fatto il test (dalla polizia stradale e/o altra autoritā con strumentazione idonea) poco dopo l'assunzione dello stesso. Ma quella sarebbe una problematica da imputare alla presenza di molecole nel cavo orale che falsano il test.
analisi del sangue in pronto soccorso, dato che ha avuto un malore e ho dovuto accompagnarlo

edit: ero ospite a casa sua, con lui e dei suoi familiari. non aveva bevuto nulla (a casa non beve mai). per la cronaca, la sera e' svenuto e abbiamo chiamato un'ambulanza. NON sono intervenuti, ci hanno detto letteralmente di arrangiarci. si e' ripreso, poco dopo e' crollato di nuovo peggio di prima, e li abbiamo richiamato. gli hanno chiesto cosa prendeva di medicinali e poi gli hanno detto di prendere altre 8 o 10 gocce, e sono finalmente venuti a prenderlo.

i familiari mi hanno chiesto di accompagnarlo, siamo andati io e sua madre. lasciamo stare il fatto che ci hanno trattati da schifo, l'hanno mandato fuori in malo modo 9 ore dopo dicendo davanti a tutti che e' un alcolizzato e non doveva fargli perder tempo. quando con tanto di bugiardino abbiamo fatto vedere che l'alcol era nelle gocce, ci hanno risposto che "sono problemi suoi" e sbattuto fuori.

Ultima modifica di walter sampei : 06-01-2011 alle 00:42.
walter sampei č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso