View Single Post
Old 25-07-2009, 09:37   #278
zap65
Senior Member
 
L'Avatar di zap65
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
Ragazzi visto che non sto bene e mi sto facendo un bel po di ospedale, ormai già è una settimana e mi sa che minimo ne farò un'altra... ho pensato che voglio regalarmi una stampante quando torno a casa.

Ho una nikon d60 e vorrei stamparmi da solo le foto, visto che i laboratori a volte veramente fanno delle cose inguardabili...

Ho visto un po le epson, cercamente le migliori, ma sono care...troppo...

Poi mi sono guardato le canon, e c'è la nuova Canon Pro 9000 MkII che sta circa 500 euro, secondo voi com'è? mi consigliate altro?

Sono indeciso perchè riguardo a questi prodotti non sono informato al momento.... quindi non so se è un buon acquisto oppure no...

Non so se magari ci sono alternative migliori, oppure se qualcuno ha la canon magari anche la 9000 normale e sa come va..

mi aiutate? ciao e grazie.
....eh vabbè,ci sono laboratori e laboratori,alcuni usano prodotti chimici scaduti o anche carta,comprati in gran quantità a prezzi irrisori per contenere i prezzi e farsi concorrenza l'un con l'altro per poi fallire miseramente.Altri più seri che se ne fregano di abbattere i prezzi,facendo una stampa più accurata e poco più costosa per non rimanere tagliati fuori dal mercato,io stò nel campo,non stò sparando c.....e!Basta fare una scelta più accurata senza cercare per forza il centesimo in meno.Per le stampanti vediamo un pò; le Canon a 500 euro ti sembrano un affare?E le Epson 'buone' come dici tu quanto costano?A parte che con la ink-jet ci stampo solo documenti cartacei,ma hai valutato l'opzione stampante a 'sublimazione'?Sono a tono continuo e non 256 sfumature per colore,quindi per la fotografia sono il top,anche la durata è all'incirca come la stampa chimica,parti dai 150-200 euro fino ai 2-3000 per quelle che stampano il 20x30.
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso