View Single Post
Old 06-12-2015, 09:59   #65
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27282
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Ho fatto le prime tre missioni principali.. Diciamo che sono ancora parecchio disorientato.. Le meccaniche non mi sono molto chiare o meglio clicco tutte le abilità ogni volta che sono disponibili XD
Devo prendere la mano anche col paddone ad usare i due analogici, a volte mi pare la visuale verso l'alto o inizio a girare attorno!!
A parte mie pecche personali che spero di risolvere mi sembra davvero un gran titolo, davvero enorme!
Le tecniche non devi usarle appena disponibili, o meglio, non è il modo più intelligente di usarle.
In teoria puoi per tutte aspettare che si carichino due volte ciascuna (la prima volta diventano disponibili, la seconda volta si riempe la barra verde attorno alla tecnica) per aumentarne la potenza.
Oppure puoi aspettare che qualche compagno usi "l'urlo di guerra" per chiamare una tua abilità, in quel momento lampeggeranno le abilità consigliate, e se ne userai una avrai un bonus squadra con il quale si recuperano PV.

Leggiti il manuale di gioco virtuale, c'è spiegato parecchio.
Quote:
Appena mi si ricarica il paddone appunto riparto
puoi giocare con il paddone collegato al caricabatterie.
io alterno paddone e pad-pro.

Quote:
Ma per le missioni principali le prime si possono fare tutte sparate o meglio salire di livello?
come in tutti JRPG se fai missioni opzionali/esplori e sali di livello facendo dell'altro, le quest principali saranno un po' più facili da intraprendere.
se invece fai solo le principali rischi di trovarti in difficoltà ad un certo punto...
appurato poi che non sempre riesci a continuare la trama principale se non hai completato un tot. percentuale di esplorazione del mondo prima.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso