View Single Post
Old 08-11-2013, 10:21   #42
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
senza emule, ping sui tedeschi a 40ms, e vedo cose stranissime, il gioco si comporta come se fossei fuori dal mondo, possibile che UN colpo e dico UNO di un supporto e muoio? Mi lagga ma il ping e' sempre a 40ms, invece io devo sempre scaricare un caricatore sano.
Con emule le cose migliorano ma effettivamente ha sempre un funzionamento strano, e il comportamento e' uguale a quanto mi accadeva su black ops2....
Secondo me questa ricerca da parte delle sh di voler garantire un comportamento "eguale" a tutti i giocatori sta portando a questo tipo di situazione, poi il casual gamer dice che ovviamente a lui tutto fila liscio, a me che ai tempi del mio server di black ops mi finivo le partite a 54-15, non tanto...
Purtroppo tu vedi un colpo, l'avversario invece magari ti ha scaricato un intero caricatore.

I due client registrano azioni diverse, il server deve solo decidere quale delle due azioni scendo lui è più "plausibile".
Se decide che devi morire, allora tu vedrai con colpo solo. Ma se provi a registrare il video e poi lo porti a rallentatore vedrai la tua vita andare da 100 a 30 (circa) e poi a zero.
Questo ovviamente a velocità reale si traduce con instant death e nessuna possibilità di difendersi o contrattaccare.

Più il ping è basso più il fenomeno di instant death sarà elevato, più il ping è alto e più alte sono le probabilità di morire dietro ai muri.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso