View Single Post
Old 08-04-2010, 08:27   #109
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Ho provato vari canali, 1-6-11 (i classici) ma anche 3 e 9... Ma nessun miglioramento. La velocità non cambia.
Vorrei aggiungere un problema che sto avendo, Ogni volta che si deve riavviare il router, per un cambio di settaggio, quest'ultimo ha seri problemi nel riavvio. A volte si riavvia 3-4 volte prima di avviarsi stabilmente, a volte contianua a riavviarsi per più di 10 minuti, senza riuscire a rimanere stabile. I riavvii capitano sempre nei primi secondi, una volta che supera questo scoglio il router non ha più problemi. Questo problema capita sopratutto da quando ho aggiornato il firmware. Cosa posso fare per stabilizzare il problema?
Se ho 2 cavi ethernet, e appena ho tempo, proverò a collegare i 2 pc via cavo. Ora non posso perchè ad ogni avvio del router è un incognita il tempo che ci mette ad avviarsi.
Grazie mille della risposta.
Non preoccupatevi della dimenticanza, in discussioni così lunghe è facilissimo perdersi una domanda.
Salve,

sicuramente non è un comportamento normale del router, evidentemente ha qualche problema, se è ancora in possesso dello scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni le consiglio di provvedere alla sostituzione del prodotto direttamente presso il rivenditore.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso