View Single Post
Old 29-09-2016, 13:30   #88
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
L'evento archiviato sarà solo quello relativamente alla classe e tipo di veicolo, eventualmente, come ad esempio se fai una gara "solo per auto degli anni 60", sarà archiviato quel tipo di gara su quel tracciato.
Quindi la volta dopo magari ti propone di fare una gara solo "con auto a trazione anteriore" e robe così.

Il tracciato di per se non sarà MAI archiviato, dal gioco, e verrà riproposto continuamente più e più volte durante la carriera e durante le partite online.

Devi immaginarti come se nella mappa di Horizon ci fossero dei tracciati pre-determinati o da punto a punto, o su circuito.
Tali tracciati sono sempre con partenza e arrivo nello stesso punto.

Io in Horizon 2 dopo 50-70 ore di gioco sapevo a memoria tutti i percorsi di gara, perchè quando ti metti a giocare online in modalità "casuale" li fai tutti a rotazione casuale continuamente.

A mio parere è anche per questo che hanno inserito l'editor di tracciati/eventi che prima non c'era.

Mado', io che ho la fissa per il completamento ci moriro' co sto gioco.

Quindi devo rassegnarmi a vedere le iconcine lampeggianti con scritto NUOVO in basso

Un ultima cosa, visto che hai giocato tutti gli altri Horizon, quale e' il modo piu' veloce per fare soldi qui?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso