View Single Post
Old 21-12-2015, 22:51   #84
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Ma come si fa a rifare Turok nel 2016 quasi....non ci volevo credere quando l'ho visto.
Non che non fosse un bel gioco a suo tempo...ma ora come ora non ha assolutamente senso....incredibile, vi prego di non comprarlo e di non incentivare certe stronzate....insomma io ho comprato AoE HD, ma quello un senso perlomeno ce l'ha.
Senza parole...allora perchè non rifare Quake I o II....per l'amor del cielo...erano grandi giochi, ma sono shooter non possono rivivere una seconda giovinezza....basano il loro gameplay sulla tecnica e sulla grafica....pura assurdità per quanto mi riguarda...
Poi non per dire ma è pieno di shooter di nuova generazione pure f2p che ovviamente sono cento volte migliori di uno shooter di 20 anni fa...per ovvi motivi....se uno si vuole rigiocare un gioco come Turok, l'unico senso possibile sarebbe rigiocare l'originale su un bel Pentium III 500 ed una voodoo II....non si può giocare turok su win 10 in 1080p...pura blasfemia....incredibile a cosa si sta arrivando...tutto vale tutto e tutto vale niente.
Non vedo l'ora rifacciano kick off


...mentre cercavo un'immagine ho letto che uscirà veramente su ps4 e psvita...


Tra l'altro lo ricordavo girato dall'altra parte.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso