View Single Post
Old 06-12-2015, 14:07   #72
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ho visto delle preview e alcuni equip sono solo di abbellimento ma che puoi "equipaggiare" insieme al resto.
In pratica oltre al menù dell'equip normale c'è un sotto menù (mi pare si chiami moda) dove ti fa equipaggiare i vestiti di abbellimento per vederteli sul pg.
Trovato adesso questo menu, che il gioco non aveva introdotto in nessun modo.

Direi che è utile da usare se si vuole mantenere un aspetto eterogeneeo dei personaggi, dato che spesso ci si ritrova con abbinamenti di spallacci diversi.
A Elma ho rimesso negli slot moda la sua armatura base (che è unica mi pare nel gioco)

Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Pure io sto avendo parecchia difficoltà con mostri di appena un livello superiore anche se onestamente erano di staffa veramente enorme, premetto che sono di lv. 13 e ho iniziato il quarto capitolo quindi sono andato a Noctilum, troppo presto per il livello?

Inoltre altra domanda, cosa significa quando alcuni mostri hanno il livello segnato in questo modo?

http://i.imgur.com/p26HoId.jpg

Scusate la pessima qualità ma sono di fretta
Io sono ancora a Primordia e sono livello 15, non sto facendo la missione principale perchè ce ne sono tantissime da fare di alternative che ti potenziano e danno dei soldi.

Inoltre già a Primordia è pieno di mostri molto più forti di me, quindi proseguire a testa bassa mi sembrerebbe precipitoso.

Attualmente riesco a battere parecchi mostri di livello 18-19 massimo, ma non troppo grossi, quelli grandi basta che siano 2 livelli sopra il mio e mi disintegrano.
Provato anche alcuni mostri piccolini di livello 21-22, ma mi hanno ucciso in pochissimo tempo.

I mostri segnati con quell'icona viola mi pare di aver capito siano dei "miniboss" più forti dei normali di pari livello.
Quando inizi a combattere contro di loro infatti la musica del combattimento è diversa.


Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
Per l'equip ti consiglio di potenziare quello che stai indossando nello stesso negozio dove già potenzi i negozi ( materiali permettendo ),comunque ho notato che più costano e più hanno slot liberi per i plugin dei potenziamenti ( tipo i cristalli del primo xenoblade )
si ho visto, ma gli upgrade con i materiali trovati fin'ora sono un po' scarsi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso