View Single Post
Old 20-06-2010, 13:45   #103
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
secondo me il 3ds diverrà una delle console più vendute di sempre.
al di fuori del supporto 3d del quale non me ne può fregare di meno, bisogna pensare che la sua potenza (che non è mostruosa, ma comunque mi pare molto buona) e il suo sistema di controllo permetteranno porting diretti dei giochi per:
Nintendo64
Playstation
Saturn
Dreamcast (con qualche compromesso)
Gamecube(con qualche compromesso)
Playstation 2 (con qualche compromesso)

Considerando che il DS ce la faceva a malapena e con un pò troppi escamotage a raggiungere le prestazioni di un saturn o di un n64, diventando così una console più per i giochi 2d per casual, magari questa è la volta buona che grazie ai porting anche gli Hardcore gamers verranno accontentati...

Io però voglio informazioni sulla durata della batteria, perché se fanno come la PSP possono pure tenersela (non è che ci devo giocare 10 ore di seguito, ma ho già l'iPhone che mi devo ricordare di mettere in carica ogni giorno, e mi basta e avanza...).
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso