View Single Post
Old 27-06-2009, 22:25   #67
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
inviato da ..............

Stupendo!!

Ecco il resoconto della prima sessione:

"Mavvà, figurati se è difficile come dicono sti niubbetti in giro per la rete, adesso creo il personaggio e..." *morto*

"Occhei, occhei, un attimo di disattenzione, può capitare, ora ci sto più attento al dannatissimo cavaliere occhi-blu, eccolo, lui attacca, io schivo, e..." *morto*

"Mph, mph, saranno le mani sudate.. ecco, battuto il cavaliere dagli occhi cianotici, perfetto... vado avanti, cosa dice sto messaggio per terra? <Stai attento lì più avanti>? Hahhah, buontempone questo, ma qui non c'è proprio nient.." *morto*

"Ma vai a vedere che sti messaggi sono veramente utili... forse dovrei farci attenzione...e smettere di giocare come fossi in Gundam: Dynasty Wars.."



Davvero bello, ogni arma restituisce sensazioni uniche, ogni nemico è una vera sfida (ci vuole davvero skill per combattere!)

Ho provato a battere il moshtro del tutorial (ho visto in video che si può fare), ma sono riuscito a togliergli solo 1/10 dell'energia prima che mi arasse miseramente come un campo di segale in autunno...
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso