View Single Post
Old 17-08-2005, 18:48   #110
TNR Staff
Senior Member
 
L'Avatar di TNR Staff
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Messaggi: 1452
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
sicuramente molti continuerebbero ad utilizzarlo, però il mercato rimarrebbe decisamente ridimensionato... e allora gli sviluppatori ocmincierebbero a guardare con un pò più di attenzione ai sistemi operativi alternativi, linux in primis probabilmente, visto che è il sistema più usato dopo windows
Quando zio Bill finirà i soldi,allora si,forse succederà

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
guarda che... se tu provassi ad utilizzare una distribuzione recente di linux non avresti nulla di cui lamentarti, dico davvero... la sicurezza di linux è già molto migliore di quella di windows (sennò alla nasa userebbero windows xp pro, ti pare? ), e al prezzo di un cd vergine...
Mai messa in discussione la sicurezza sotto linux,ma...vogliamo parlare di schede ati o di modem usb?

Installati di default tra l'altro l'xp mi sembra molto ma molto + reattivo e veloce...ho provato mandriva,suse,qilinux e knoppix,volevo provare lycoris (che ha l'installazione imho più bella del pianeta) ma mi si blocca durante l'installazione

Edit:

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
è ancora presto per dire quale sarà il migliore, ma indubbiamente se per 100 euro (ma anche 200, dico la verità) si potrà avere un sistema valido e con un supporto hardware decente... senza dubbio lo compro, giuro che sono letteralmente innamorato di quel sistema operativo, ha un look & feel eccezionale, anni luce avanti a windows ed a linux
Qui mi trovi ovviamente d'accordo,il problema è che vendono a 100 euro un prodotto che è la metà di quello di cui parli
Proprio perchè è un prodotto che è rimasto sottoterra per un bel po' mi sembra una zappata sui piedi una scelta del genere
__________________
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you?

Ultima modifica di TNR Staff : 17-08-2005 alle 18:57.
TNR Staff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso