View Single Post
Old 04-01-2018, 12:11   #3289
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Arios123 Guarda i messaggi
Si lo so li stavo solo giocando con i numeri
Lui sostiene di non aver messo niente boh gli ho detto di chiamare per avere spiegazioni o al massimo proverò a chiamare io
Sicuramente è stato scelto qualche tipo di accessorio/servizio che ha fatto lievitare il costo in modo anomalo.
Piuttosto che il solo fatto di pagare la spedizione alla consegna e non in anticipo abbia di per sè innescato dei costi aggiuntivi.Tutti i servizi online richiedono un pagamento anticipato.Il fatto che abbia pagato al corriere direttamente mi farebbe pensare ad un onere aggiuntivo anche solo per una sorta di "indennità di cassa".
Però,ripeto,CHI ha gestito la spedizione deve premurarsi di conoscere in anticipo costi e tempi/modi della stessa.Quindi,ammirevole tu che vuoi dargli una mano per capire cosa sia successo (sicuramente avrei fatto lo stesso),ma non devi sentirti in imbarazzo per una cosa organizzata e gestita da lui.
Qui l'unico modo è chiedere direttamente a BRT il perchè di un simile costo (c'è sicuramente una spiegazione) e l'unico che può chiedere è chi ha contattato BRT per gestire la spedizione.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso