View Single Post
Old 03-01-2018, 23:38   #3284
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Arios123 Guarda i messaggi
Salve provo a chiedere qui<...>
Oggi passa dal tipo il corriere e gli lascia 28.10 da pagare (ha fatto lui la prenotazione online col corriere che è venuto a ritirare il pacco a casa mia)
Ora mi trovo in imbarazzo perchè gli avevo detto che la spedizione con Bartolini che pagava lui veniva circa 14euro
Ciao.
Sicuramente c'è stato qualche errore in fase di prenotazione aggiungendo qualche servizio accessorio particolare o inserendo peso e/o misure sbagliate,poichè per un pacco di simili peso e dimensioni generalmente si spendono appunto 13/14 euro.
Io,ad esempio,utilizzo TNT click e per spedire un pacco simile si spende generalmente quella cifra.
Forse anche qualche euro in meno se si usano servizi economici tipo spediamo.it,spedireweb,ecc.
Perdonami,chi e in che modo ha organizzato/gestito la prenotazione del ritiro?
Lo ha fatto via web,via call center o cosa?
Non ho mai spedito tramite BRT ma credo che in fase di inserimento dei dati/misure venga fuori un preventivo spesa,prima di confermare il ritiro.
O comunque sarebbe logico chiederne il prezzo prima di programmare una spedizione "al buio".
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso