View Single Post
Old 22-03-2013, 13:44   #13403
Bug01
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da soulsore Guarda i messaggi
Salve a tutti, non sono un grande esperto del settore audio e quindi mi affido alle vostre conoscenze, cercavo un impianto 2.1 (od anche un 2.0 se non ha nulla da invidiare ad un 2.1) che però non costasse centinaia di euro, diciamo che il budget ideale sarebbe sui 60€ (ma se c'è qualcosa che merita posso arrivare anche sui 100€) l'uso principale sarebbe ascoltare musica e guardare qualche film e, perché no, anche qualche gioco ogni tanto (anche se per quelli di solito uso un headset), c'è niente che rientri nella mia richiesta? Avevo sentito parlare abbastanza bene delle Empire R1000 che rientrerebbero nel mio budget, possono andare o c'è di meglio?
Sicuramente non tutti si troveranno d'accordo per via del costo comparato ad altre marche.. ma io sono ormai un fanatico di BOSE e, per quella fascia di prezzo, ti posso consigliare queste: BOSE Sistema multimediale Companion® 2. Un mio amico le ha e la mancanza di un subwoofer non si fa sentire troppo. (conta che io ho un Companion 5, posso quindi dire che il companion 2, considerata la fascia di prezzo ed il fatto che sia un 2.0, ha un suono davvero ottimo, paragonato al suo 2.1 della logitech e al mio vecchio 2.1 dell creative). PERò ripeto: "non sono un esperto e, da quello che ho visto dall' Empire R1000, tu stai cercando un altro genere di diffusori".

Ultima modifica di Bug01 : 22-03-2013 alle 13:48. Motivo: correzioni testo
Bug01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso