View Single Post
Old 02-02-2005, 17:18   #2
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Re: Durante l'installazione "Run-time error '339'

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
Quando provo a installare un programma windows mi mostra questo messaggio "Run-time error '339'
Componet 'Systray.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
Mi serve propio questo programma, cosa puo essere..
P.S. prima mi funzionava
L'errore segnalato è dovuto alla mancata registrazione del componente systray.ocx. Il file in questione è un controllo activex che consente di minimizzare il programma nel system tray (appunto).
Strano che l'errore ti venga segnalato durante l'installazione e non dopo, in ogni caso dovrebbe essere sufficiente reinstallare il programma in oggetto. Se così non funzione, puoi verificare se il componente è già presente sull'hdd, e in tal caso registrarlo tramite il comando regsvr32 (con win2k e xp) o regsvr (win9x).
Se non è presente lo puoi trovare senz'altro sul web, scaricarlo e procedere con la copia in windows/system32 (winxp), winnt\system32 (win2k) o windows/system (win9x) e procedere alla sua registrazione.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso