View Single Post
Old 10-02-2017, 13:22   #14
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo
Sì, sono d'accordo. Penso anch'io che graficamente sia possibile fare meglio e con frame rate più elevato anche sui modelli vecchi delle attuali console, ma vediamo cosa succederà. Personalmente non mi sono mai lamentato dei 30 fps del primo gioco. Gli unici rallentamenti vistosi che ho notato sono nella lotta contro Zamboni nel raid dell'ultimo dlc. Lì la PS4 arranca parecchio... a me vanno bene i 30 fps, purché restino stabili. Certo 60 sarebbe meglio, soprattutto in multi.
La cosa più importate da risolvere però è il lag costantemente presente nel crogiolo. E' quello che spesso mina l'esperienza di gioco, che peraltro ho sempre apprezzato come meccaniche perché a me diverte (anche se sono davvero scarso nel crogiolo). So che chiedere server dedicati sarebbe troppo, ma sarebbe bello se abbandonassero il p2p per dei "veri" server di gioco.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso