View Single Post
Old 16-11-2013, 20:44   #218
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Rispetto a pCars puoi dire se hai notato che i diversi settaggi dei pneumatici influiscono effettivamente nel tempo sul giro?
Mi sembra,almeno in questo caso specifico,che facciano poca differenza rispetto al gioco degli SMS...
Tu che impressione hai avuto?
Thanks!
AC l'ho cominciato oggi, e non ho ancora provato a fare modifiche, ho provato a saltare da un gioco all' altro per vedere le differenze, ed AC sembra sicuramente più facile ed immediato,fin dal primo giro, le macchine che ho provato sembrano ben che pronte e finite, mentre in pcars devono lavorare ancora su un sacco di cose. In cars, in questo momento anche nella modalità time trial, che sarebbe l'hot lap di AC, ci vogliono 4-5 giri per ciò che le gomme entrino in temperatura, ed appena li si comincia a sentire un buon feedback con la macchina, e le modifiche alla pressione fanno una gran differenza. E' tutto ancora un po' incasinato e wip, con modifiche giornaliere a gomme e macchine.
Sono convinto che saranno due gran bei sim, ma per vedere le differenze bisognerà attendere l'uscita.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso