View Single Post
Old 24-03-2007, 16:35   #3291
Cynese
Senior Member
 
L'Avatar di Cynese
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
De nada



Finchè ci fai l'abitudine, non è un problema...
Per quanto riguarda il conflitto di dipendenza di compiz, è molto strano (secondo me è un errore di chi ha creato il pacchetto) e penso che lo metterano presto a posto. Fai conto che può capitare quando si usano repositories "sperimentali" come quello di compiz/beryl, in quel caso comunque non è difficile risolvere le dipendenze con Yast (nel caso il conflitto è più serio, meglio non installare/aggiornare all'inizio, ma quando ci prendi la mano e stai attento alle richieste di dipendenza, puoi risolvere tutti i conflitti che vuoi )
cmq fidel grazie al tuo aiuto ho capito bene la situazione....e come volevasi dimostrare il problema risiedeva nel fatto che io come gestore dei file rar avevo il file roller (per gnome)...quindi di conseguenza apriva il banshee...cmq il banshee ho reiniziato a funzionare dopo un semplice riavvio..poi cmq ascoltando il tuo consiglio ho sistemato le cose mettendeo come gestore ask e come integrazione il suo plugin...

erano circa due mesi che cercavo questo comando:
Quote:
Ah, per chiudere un programma che non risponde, premi "Ctrl+Esc" sulla tastiera, così ti esce il gestore processi: da lì, selezioni il processo che ti interessa (nel tuo caso "banshee" o qualcosa del genere, comunque vedi anche l'icona) e clicchi sul pulsante "Uccidi"
grazie alle tue nozioni e all'aiuto anche degli altri utenti di questo forum mi stò appassionando...anche se ci vuole molto tempo da dedicarci.....

.....aaa cmq ho uno strano problema con beryl, in poche parole quando visualizzo qualsiasi tipo di video ho dei disturbi in alto....mi si presenta una linea verde.....da cosa può dipendere??
__________________
Apple MacBookPro 17"
Cynese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso