View Single Post
Old 11-04-2012, 11:13   #2271
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ho acceso il DC con l'intenzione di rigiocarmi il glorioso shenmue 1, ed e' iniziato ad uscire un fumo nero dalla presa d'aria laterale
Ho aperto la console e ho constatato il fattaccio, alimentatore interno bruciato, per fortuna tutto il resto sembra illeso. E ci tengo a precisare che e' un dreamcast giapponese tenuto in modo PERFFETTO e che non era usato lo acquistai nuovo. Questo per sottolineare l'eccesiva delicatezza di questa console purtroppo.
I problemi di surriscaldamento sono noti. Mi pare ci fossero anche un paio di mod che circolavano in rete per evitare che la ventolina si incastrasse ecc.

Quote:
Il cavo vga e' il migliore perche' DOVREBBE permettere di attaccare il DC a televisioni moderne senza cali di qualita' video.
Pero' non tutti i giochi supportano il segnale vga, se e' supportato c'e' scritto sulla custodia del gioco.
Beh con i giochi giapponesi č molto difficile. Hanno sempre usato la Component dall'alba dei tempi (loro che sono sempre stati avanti sulle trasmissioni televisive e non...).
Anche io avevo visto le scatolette per l'HDMI, indubitabilmente comodo.
DioBrando č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso