View Single Post
Old 01-12-2011, 09:17   #7
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Complimentissimi per il platino a RDR e GTA IV! Deve essere stata un'impresa non da poco!
Io ho iniziato ad interessarmi ai trofei da poco tempo e, per ora, l'unico gioco che ho platinato e' stato Killzone 3. In un paio di giorni platinero' anche Uncharted 3
Poi sotto con Unchy 1 e 2 ed Heavy Rain!
grazie

gta4 in effetti è stato terribile, ma è una questione di tempo. anche se devo dire cheadesso l'online è parecchio difficile visto che i giocatori sono rimasti veramente pochi.

più giochi platini più tempo impieghi(se disponibile si capisce) più tardi compri altri giochi a prezzo minore

cmq se ti servirà aiuto per i trofei dei giochi che hai elecato chiedi a me se non ti va di cercare soluzioni online.

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Io ne ho platinati pochi: il primo e il secondo Uncharted e Demon's Souls. Ne ho uno in sospeso Infamous: mi manca solo un trofeo per platinarlo ma non ho voglia di prenderlo
anch'io ne ho platinati pochi se consideri che ci sono persone con 50/80 platini ma quel Demon's Souls vale per 10 come hai fatto?
io devo ancora iniziarlo ma mi hanno detto tutti che è difficilissimo

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti anche io la prima volta che faccio la storia di un gioco non mi curo dei trofei e mi godo la storia e poi nella 2-3 partita mi dedico a prendere gli altri trofei per arrivare a prendere il tanto voluto platino, ecco la lista di quelli che ho preso e che sto cercando di prendere, tra l'altro io gioco 3 ore al giorno dalle 22:30 in poi dopo che mia figlia e mia moglie vanno a nanna durante la settimana, nel weekend di pomeriggio sia il sabato che la domenica ne approfitto durante le pennichelle delle 2, al momento sti platinando

F1 2010 ( parte online terminata)
Killzone 3 (mancano 2 trofei Uccidi 1500 helghast e finire la storia in modalita elite)

I miei platini attuali sono 8

Resident evil 5
Call of duty modern warfare 2
Darksiders
dante's inferno
bad company 2
Assassin creed 2
uncharted
uncharted 2
ottima bacheca virtuale complimenti!

per Killzone 3 "Uccidi 1500 helghast" se non sai ancora come fare il prima possibile.
Spoiler:
seleziona il livello spiaggia Senlin o uno degli ultimi livelli, uccidi e poi ricomincia il livello una volta che ha salvato
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso