View Single Post
Old 11-03-2008, 17:54   #6
simoner3
Member
 
L'Avatar di simoner3
 
Iscritto dal: Apr 2007
Cittā: Trapani
Messaggi: 118
simile problema

ciao raga ho lo stesso problema credo. da un punto allaltro piu spesso lo fa a pc freddo refrescia diverse volte il monitor mentre si blocca la musica e il pc nn carica nulla dopo varie volte nn appare piu nulla sul monitor solo tutto nero dopo circa 1 minuto appare lerrore con schermata blu che parla di questo benedetto file della scheda video nv4_disp ddl che dice che fa un ciclo infinito o roba simile anche a voi succede questo???ho letto che alcuni ragazzi che avevano questo problema anno risolto disistallando media player???ma mi sembra strano. problema di caloria nn e perche ho 12 ventole sul pc :-), problema di driver nn e perche avevo lultima vs e credendo fosse causata da questo o disistallato e istallato una versione 2 o 3 volte piu vecchia. cosa posso fare????dopo che scalda il pc nn mi da piu nessn problema e funziona tutto perfettamente.
ho una nvidea gforce fx5700le 256mb su una qdi platinix 2 e con proc pentium 2 ghz.
ho anche provato a pulire i contatti e scheda video smontandola.
nn capisco proprio cosa possa essere sto diventando pazzo aiutatemiiiiiiiiii penso di formattare ma a pensarci mi viene la nausea a fare bekap
simoner3 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso