View Single Post
Old 15-06-2012, 13:35   #426
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
ciao a tutti i possessori di questo gioiello!!

beh dopo un mese e dopo aver provato altri sistemi e marche THIS IS A NUMBER ONE!!

Bello davvero bello, batteria che dura un infinità con un uso medio ed il display al 50% lo carico ogni 3 giorni!! mai successo con tutti vari oggetti che ho avuto.

E poi finalmente la scheda micro sd, la tolgo copio ed incollo tutto ciò che voglio et voillà, pronto da usare sul samsung....notevole, figuratevi che a volte non uso il pc anche per una settimana direi che è un valido sostituto.

Ora volevo farvi 2 domanduzze, una è se esiste un software per usare l'altoparlantino davanti o è solo ad uso voip, e l'altra invece volevo sapere se esiste la possibilità di collegare il samsung ad un cell via bluetooth per usarlo come modem, io ho provato ma mi dà varie funzioni ma non il collegamento come modem, come devo fare?? o esiste un app per fare ciò???

Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà e chi non lo avesse ancora comprato lo consiglio caldamente come acquisto all in one!!!

ciao
Che programma usi per riprodurre gli mp3? come ti trovi a livello di qualità audio?

Io ancora non riesco ad avere la stessa qualità su pc, forse per colpa delle cuffie.
Ho provato anche quelle del nokia 5800 (mi trovavo bene) ma si sente malissimo, proprio mancano pezzi di audio (incompatibilità ?)
__________________
Ryzen 5600x | MSI B550-M Mortar wifi | MSI RTX 3060Ti OC 8GB | 2x8GB DDR4 3200Mhz
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso