View Single Post
Old 12-10-2012, 14:07   #9
rocchiale
Senior Member
 
L'Avatar di rocchiale
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
Messaggi: 983
Ciao a tutti, forse sono OT ma i miei argomenti sono in qualche modo connessi al tutorial. Ho un problema che non riesco a risolvere: dopo un istallazione in dualboot di linux mi sono ritrovato con dei conflitti tra servizi di windows che mi bloccano il pc, sono riuscito a stabbilizzarlo disattivando tali servizi. Ora però vorrei ripristinare l partizione in cui si trova windows ma quando lancio samsung recovery al riavvio non accade nulla. Ho provato a lanciare windows environment recovery da Grub e comincia a caricare Samung Recovery 5 ma durante il caricamento si blocca esattamente come avviene in windows quando sono attivati i servizi che danno problemi. Non avendo i cd di ripristino ho pensato di fare un bkup della partizione di ripristino del sistema che è perfettamente integra. Posso anche accedervi avendo tolto il flag diagnostic. Ora però come posso ripristinare la partizione windows dal bekup della recovery?

PS: il mio hd era partizionato in tre parti C , D e la recovery, in C c'era windows in D i dati. Con l'istallazione di ubuntu in D ho più partizioni, in C c'è sempre windows, D ora è ripartita tra dati e sistema ubuntu.
__________________
Amd 3200@2500venice-dfi lanparty nf4sli-d - 2*256adatabh5-2*seagate barracuda sata raid0 ncq-gainward 6600gt gs ghl-enermax noisetaker 485W-zalman 7700al-cu -zalman vf700 cu- centurion 5
rocchiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso