Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 28-10-2013, 08:25   #78
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Il motivo è cche viaggio molto per lavoro,e mi porto dietro pc fisso e monitor 22
Mi piacerebbe avere un monitor più grande volevo prendere il Sony,ma 800 euro mi sembra eccessivo
Minchia, non per farmi i fatti tuoi eh, ma se viaggi molto non converrebbe avere un notebook?

Tornando alla tua domanda, l'oculus rift è un visore molto particolare e ad usarlo come comune monitor non credo proprio ti troveresti bene per via della visione periferica.
Come accennavo prima è unico nel suo genere perché a differenza dei concorrenti come quello Sony ha circa il doppio dell'angolo di visione per occhio.
Il Sony, così come tutti gli altri, non supera i 45°, praticamente è come avere un monitor di circa 50" di fronte.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
In realtá Luckey, Carmack & co. hanno detto di aver preso per le corna il toro della nausea, e che la versione commerciale ne sará quasi del tutto esente!
Se non sbaglio è il COO di Oculus che finora non riusciva ad utilizzare il visore per più di un paio di minuti. Con l'ultima versione invece non ha alcun problema.

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Secondo devkit?

No io parlavo della versione retail per le masse. Che sarà HD, dico ciusto?
Dici giusto, è già in testing il prototipo a 1080p che sarà quello in commercio l'anno prossimo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso