View Single Post
Old 18-08-2014, 04:35   #88
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
Scusa Manny, ma il problema con le porte in forward che si chiudono dopo un certo periodo di tempo, lo hai sul firmware AAKL.5b3 beta o anche
sul AAKL.4C0? Hai gia' contattato l'assistenza? e se si, cosa ti ha detto? Grazie Ciao.
Faccio un po' fatica a seguire i comportamenti di questo benedetto router, quindi per il momento non riesco a dirti con esattezza.
crow610 ti ha già risposto in base alla sua esperienza, io sarei portato a dirti che mi sembrava non ci fosse il problema sull'AAKL4, perché me ne sono accorto solo con la versione 5, ma è anche possibile che fosse stato un insieme di coincidenze favorevoli.
Qualche giorno fa le porte si chiudevano ad ogni disconnessione della wan ma anche dopo un determinato periodo di tempo che non saprei identificare, in genere la mattina quando andavo a controllare le trovavo chiuse anche se apparentemente non si era verificato ne un riavvio ne una disconnessione.
Al momento il router è in funzione da 5 giorni senza riavvii o disconnessioni e le porte sono rimaste aperte... quindi non saprei. Sicuramente si chiudono se riavvio.
Il supporto non risponde, per il momento. Ad ogni modo non credo servano a molto se non a raccogliere l'indicazione del bug nella speranza che lo comunichino a chi sviluppa.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso