View Single Post
Old 15-05-2011, 14:11   #22
piazzalabomba
Senior Member
 
L'Avatar di piazzalabomba
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
senza stabilizzatore si è scattato per decenni, è vero e lo si è fatto pure senza 3200 iso e superiori, allora buttiamo tutto ciò che la tecnologia ci fornisce per migliorare e facilitare la vita al fotografo. comprando un oggetto che oggi non è solo una macchina fotografica ma anche un oggetto tecnologico è giusto cercare il quello che offre maggiori possibilità e la pentax in questo è superiore alle altre stabilizzando qualsiasi ottica le si attacchi davanti ed offrendo una semi tropicalizzazione che se non cambia la vita sicuramente toglie qualche pensiero. tra quelle citate è sicuramente il corpo macchina migliore se non interessano i video full hd.
non vorrei sbagliarmi, ma mi pare anche i modelli top gamma nikon abbiano stabilizzatore nel corpo, così anche sony.

La capoccia dura l'ha tenuta solo canon, la stessa canon che ha mandato al diavolo intere generazioni di obiettivi con il "recente" passaggio al sistema EOS (30 anni ca?), pretendendo di risolvere il problema producendo tutte ottiche stabilizzate (che in teoria dovrebbero costare di più, anche se nella pratica..).

corrige: la k-r mi pare supporti registrazioni video FullHD.
__________________
http://massimodenaro.tk/
piazzalabomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso