View Single Post
Old 17-08-2017, 09:59   #144
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Non sto certo condannando chi ha un monitor da 60Hz l'ho avuto anche io fino a ieri un ottimo asus da 22,2 per game comprato 6 anni fa, e ora ne ho uno da 27 per game a 75Hz, era solo per dire che non mi va piu' di leggere commenti tipo quello degli FPS nei giochi quando si parla di nuove cpu, nuove tecnologie applicate a giochi di qualche mese/anno fa, e poi l'informtica non e' fatta solo di giochi, mi piacerebbe ad esempio sapere di piu' in ambito professionale.

Stessa cosa, ed esco OT scusatemi, per Vega comparta con giochi vecchi e poi la concorrente ne esce vincitrice, anche se di poco, grazia al c...... !!

L'unica cosa che vedo ad oggi e' che AMD sta dando ottime CPU alternative ad intel.

L'anno scorso quando ho dovuto consigliare piu' di un amico chiaramente gli ho consigliato intel perche' AMD non aveva nulla. Oggi farei esattamente l'opposto o quantomeno gli farei scegliere la piattaforma che piu' gli piace a parita' di prestazioni.
Io la scelta di un nuovo monitor non l'ho fatta perchè il mio attuale è un 24" e per motivi di spazio non ne posso prenderne uno piu' grande, quindi refresh a parte ci guadagnerei poco o nulla, cmq anche io ho comprato lo scorso anno intel perchè in quel periodo amd non aveva da proporre nulla di decente.

Cmq la rece di hwupgrade è abbastanza completa sul nuovo processore, certo personalmente non comprerei mai una cpu da 1000 $ e oltre, e credo che la maggioranza degli utenti non lo farebbe, alla fine serve solo ad avere una generale diminuzione dei prezzi delle altre cpu presenti sul mercato.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1