View Single Post
Old 29-09-2008, 10:35   #56
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Complimenti Frankie! Si vede che hai messo un bel po' di impegno per fare la tua foto, e giustamente sei stato premiato. Non era fra le mie preferite, perché mi pareva un po' troppo "allegorica" (parlare del tempo e mostrare un orologio lo trovo troppo esplicito), ma decisamente meritava.
Sono contentissimo che la mia foto sia piaciuta a tanti, e ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Secondo su tredici è meglio che secondo su nove!


Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Neanch'io amo le foto costruite, sebbene ogni tanto ne faccia. In effetti, avevo proprio intenzione di partecipare con uno scatto preparatissimo, per il quale ho lavorato una mattina ma che non mi ha dato i risultati sperati:

Ho preparato un accrocchio con un vecchio flash, fili elettrici, carta stagnola ed un libretto in cartoncino rigido. Effettivamente il flash scattava quando arrivava la martellata, ma quasi sempre un attimo prima che si rompesse la lampadina (ne ho usate cinque, tutte già bruciate). Oppure la lampadina non si rompeva e schizzava via pericolosamente. Da riprovare.


ecco, io manco proprio di fantasia e non mi verrebbe mai in mente di preparare un ambaradam così...

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Io ho già avanzato una proposta: "Banane". Voglio proprio vedere come si fa ad andare fuori tema: se si vede almeno una banana è in tema, altrimenti no. Potrebbe essere uno sprone per la creatività.
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline