View Single Post
Old 15-09-2021, 10:14   #26
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Quindi il pro max non ha nessuna feature esclusiva?
no e meno male... almeno chi vuole scegliere il più piccolo non scende a compromessi
è una cosa che ho sempre odiato e avendo provato il Plus in passato ho deciso che il padellate non fa per me

io sono molto indeciso ma se cambio sicuramente prendo il Pro per avere i 120Hz, il mio Xs non lo cambio per un 13 normale perché avrei un display leggermente più luminoso e una fotocamera migliore, ma non ne vale la pena
il ProMotion su iPad mi piace quindi potrei fare lo sforzo e prendermi il 13 Pro 6.1 che tra l'altro ha batteria migliore dell'equivalente 12 Pro che era già meglio del mio Xs quindi sarebbe un bel upgrade anche su quel fronte, oltre ad avere le 3 fotocamere (io uso molto il 2x sul mio altro motivo per cui il 13 liscio non va bene)

come colore sinceramente preferivo il blu scuro del 12 a questo, ma potrei anche prendermi il nero e fregarmene tanto con quella mega sporgenza di fotocamera sicuramente userò la cover...

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Peccato non ci sia l'always on, dite che possa essere portato in futuro tramite aggiornamenti software?

PS io credo che sia tranquillamente implementabile, ma è una feature che sicuramente Apple non avrebbe mancato di segnalare, magari con un "later this year".
considerando che hanno il variable refresh rate sul Pro in effetti potevano implementarlo e tenere always on al minimo valore un po' come fanno su Watch
secondo me lo vedremo più avanti quando il ProMotion sarà su tutta la linea e non solo sui Pro

Ultima modifica di recoil : 15-09-2021 alle 10:25.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso