View Single Post
Old 31-08-2016, 11:01   #12
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Provata su PS4. Mi è piaciuta molto, anche se spero che ci siano modi di abbattere i carri per la fanteria nel gioco finale (nettamente OP per ora senza accessori adeguati).

Usato il cecchino, nettamente OP anche quello (fatto ratio sempre 3:1-4:1). La mappa è bella. Per chi si è lamentato dei colori, forse ha giocato con la tempesta o ci ha fatto caso mentre c'era qualche nuvola, col sole a me son sembrati normali. Nessun rallentamento particolare.

Mi preoccupa la longevità se le armi non avranno grandi accessori da sbloccare. E mi preoccupa il bilanciamento dei carri (gioco sempre di fanteria a BF). E le mappe devono essere buone. Però non credo potesse farmi un'impressione migliore da una beta
con l'assalto c'è la granata (quella grossa) che fa un buon danno ai carri.. e mi pare che il supporto avesse una specie di lanciarazzi.. una roba strana, non l'ho provata, ho visto che un tizio mi ha scaciato il treno con quello..

stasera provo meglio.
Ho pensato la stessa cosa in riferimento a chi lamentava i colori quando ho giocato ieri..
pensavo, caspita supersgargianti, come fanno a dire che sono cupi.. poi sono arrivate le nuvole
che figo
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso