View Single Post
Old 29-01-2012, 15:16   #19
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma sì, personalmente preferirei la nuova Xbox alla nuova Wii (dovendomi basare sulla generazione attuale)... ma alla fine non ho gusti particolari, nè sono attaccato ad una serie di giochi specifica. Senza contare che i multipiattaforma ormai sono la regola.

Qualsiasi console prendessi, troverei comunque vari giochi da farci. Quindi tanto vale scegliere in base ad altre caratteristiche.

Se è vero che MS sta pensando ad un modo per bloccare i giochi usati sulla prossima Xbox (o comunque scoraggiarli, boh, vedremo cosa succederà all'E3)... allora non è che la cosa mi stia tanto bene, visto che compro spesso usato per risparmiare oppure per i giochi più rari.
Questi discorsi non sono nuovi, già da molto si parla di contenuti da scaricare gratuiti solo una volta in modo da scoraggiare l'usato... le terze parti se non sbaglio usano già questi mezzi e penso che se su Wii U ci sarà un servizio online solido e sviluppato queste case, ammettendo che abbiano mercato e che siano interessate all'utenza Nintendo, si comporteranno alla stessa maniera anche qui credo...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso