View Single Post
Old 01-09-2005, 16:16   #18
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Cittā: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da alexbau
mmhhh... io mi chiedo e mi domando... non sarebbe meglio mantenere questa discussione "chiusa"? premetto che non ho la minima idea di come si potrebbe fare, ma secondo me per migliore leggibilita' del tutto si potrebbe continuare sul vecchio thread a proporre sw, mentre questa discussione lasciarla senza reply come puro topic di consultazione... altrimenti rischiamo di suddividere troppo le cose... oppure ancora: usare questo thread per descrivere un po' piu' diffusamente i programmi che vengono inseriti man mano...

che ne dite?


alex
avevo pensato la stessa cosa,
ovvero in questa discussione postare solo recensioni con immagini dei programmi, ma sarebbe un lavoro immane e spezzettato, e se uno lo volesse fare comunque questo lavoro immane si dovrebbero realizzare tante discussioni quanti sono i programmi, in modo da approfondire con scambi di interventi da diversi utenti ogni singola Applicazione

es:

old APPLE Hardware -sezione che conoscete..-
old APPLE Software -sezione dove postiamo normalmente-

realizzare una 3°sezione contenente solo la lista e le discussioni ai programmi..
New APPLE FreeWare ----> LISTA SW
____________________----> Acrobat Reader: .. discussione sul programma..
____________________----> Adium: ............... discussione sul programma
____________________----> Agile Messenger: .. discussione sul programma


questa sarebbe una soluzione da favola,
ma che forse farebbe venire i brividi ai moderatori


Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in ereditā denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso