Discussione: TELETU 7 MEGA ??
View Single Post
Old 26-01-2011, 20:21   #1276
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
aggiorno anche io:

il 19 fatto richiesta di migrazione ad infostrada
il 24 mi ha chiamato infostrada per conferma di migrazione
il 26 ho inviato la raccomandata di recesso senza penali (rispettando il termine dei 30gg)

Sempre oggi, mi chiama teletu (uno straniero del servizio migrazioni) per chiedermi il perchè e il per come e poi mi dice che devo pagare 60€ per linea voce + 60€ per adsl per la dismissione, alchè gli raccontato la favoletta dell'articolo 70.4. Mi ha suggerito di chiamare il loro servizio clienti per avvisare che oggi ho fatto la raccomandata così lo mettono in nota.
Al primo tentativo è caduta la linea dopo 3 secondi, al secondo mi hanno risposto una che mi diceva che dovevo pagarli lo stesso (e poi è caduta la linea), al terzo tentativo mi dicono che non serviva neanche avvisarli perchè tanto tengono conto della raccomandata.
Tra poco mi dovrà richiamare il tizio del servizio migrazioni.

IO SONO ESTERREFATTO DALLA GESTIONE DEI CLIENTI!!!
poco fa ho chiamato per la terza volta il servizio clienti teletu dato che nelle 2 volte precedenti (a cui si aggiunge anche la chiamata che ho ricevuto da loro) ho avuto tutte risposte diverse. Visto che sono peggio di san tommaso, ho pensato di chiamare ancora per vedere cosa mi avrebbe risposto. Bene...la risposta è stata quella che speravo "con la raccomandata (di cui sopra) non pagherò nessuna penale/disattivazione" e mi ha messo in nota il fatto che ho inviato oggi la raccomandata. Mi ha inoltre suggerito di inviare un fax (eventualmente lo posso fornire in PM??!! ) tra una settimana con la lettera di recesso e la ricevuta della raccomandata.
Io non so come andrà a finire, ma 2 versioni su 4 corrispondono con quella che speravo.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso