Discussione: navigatore x autovelox
View Single Post
Old 10-01-2012, 11:08   #1
arivel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 98
navigatore x autovelox

ciao a tutti .
purtroppo ho appena preso un MIO spirtit 480 a causa della fretta mi sono accorto di averlo acquistato troppo frettolosamente.
Il navigatore mi serve per due funzioni :
andare a destinazione senza impazzire e la segnalazione degli autovelox per non dover guidare sempre in ansia.
quando è arrivato e l'ho acceso e fissato in auto mi sono accorto che non c'è la funzione di standby o almeno non mi pare.
e quindi per segnalare gli autovelox deve essere acceso ogni volta che salgo in macchina , correggetemi pure se sbaglio.
solo che io ho una memoria assai labile e saranno poche le volte che me ne ricorderò.
io vorrei che il navigatore mi segnali gli autovelox in modo automatico senza doverlo accendere e spegnere ogni volta che salgo in macchina , ecco perche pensavo alla modalità standby .
oppure ho pensato anche di fare una modifica alla presa dell'accendisigari in modo che questa fornisca energia solo quando l' automobile è accesa , in questo modo potrei lasciare il navigatore sempre collegato e acceso ma non è proprio l'ideale avere il navigatore perennemente accceso in macchina a meno che tolga la batteria del navigatore cosi si accenderebbe e spegnerebbe ogni volta che giro le chiavi della macchina ma poi non so se si azzera la memoria.

secondo voi esiste un navigatore che soddisfi questa esigenza io sono disposto anche a cambiare quello che ho appena acquistato .

ciao a tutti e grazie.
arivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso