View Single Post
Old 02-05-2009, 11:08   #7
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non sono un amante della serie, anzi, ho provato la demo 360 del 5 e mi ha annoiato dopo 10 minuti, però devo rendere giustizia alla Capcom dicendo che personalmente ritengo avere a disposizione uno dei motori grafici più impressionanti degli ultimi anni!
A dire il vero ritengo il 5 un passo indietro rispetto al 4, in quanto nel 2009 è troppo legnoso. E la scusa del fatto che altrimenti sarebbe troppo facile non mi piace.

Tralaltro la configurazione migliore è quella di RE4 per GC, invece di quella predefinita.

Più che altro a me interessa per finire la storia e la cooperativa.

Però il motore grafico non lo ritengo così impressionante, buono, sicuramente più dell'UE3(soprattutto per le ombre) però più che il motore in se è stato valorizzato bene con i giochi.

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism
Nota interessante: nella versione console le sequenze di intermezzo sono renderizzate dal motore del gioco, ma con un livello di dettaglio superiore alle parti interattive. Sarebbe interessante se nella versione PC questo livello di dettaglio fosse disponibile per tutto il gioco, hardware permettendo...
Non credo servirebbe a molto, comunque ti assicuro che anche su PC ci sarà una differenza di dettaglio tra gioco e video, perchè nel video vedi più da vicino alcune cose e necessita di un dettaglio che durante il gioco non noteresti e appesantirebbe inutilmente la scheda video.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso