View Single Post
Old 19-02-2009, 19:06   #10
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Versione OS: 7 x64
Piattaforma: Core2Duo e6600@2,4 def
RAM: 2x2GB 800mhz
GPU: HD4850 gainward golden sample e HD4850 sapphire dual slot
HD: fujitsu MAT scsi 10000rpm
Motherboard: p5q-pro asus
- pc1 in firma -

Nota Drivers P5Q-Pro: 7 all'installazione trova tutto tranne 1 driver "smbus controller" - basta estrarre i drivers intel per farglierlo cercare e rilevare -; e la scheda di rete atheros necessita dei drivers che sono disponibili per vista.

Softwares Funzionanti:

1) Catalyst 9.1: installati in compatibilità vista, funziona tutto
Nota sui catalyst 9.1: mi ha riconosciuto il crossfire e va meglio che su vista, da' meno problemi
NB Crossfire: domani dovrei reperire una seconda sapphire così da poter testare il cfx per bene sia su vista che su 7, perchè attualmente avendo una gainward e una sapphire potrebbe essere li il problema dei vari problemi dati con il crossifre sia su vista che su 7

2) L4D: tutto ok (qui il cross fire va meglio che su vista, da' meno problemi, non mi crollano gli fps anche se lascio attivo in settaggi video l'opzione "Rendering Multicore per le cpu") -> ps: l4d ha diversi problemi, ma anche su vista e xp, crasha a caso quindi è molto probabile che se ci avessero venduto un gioco non beta questo non avrebbe dato problemi che potrebbero essere imputati a 7
secondo me il driver wdm 1.1 è più che valido, comunque va bene anche quello dei catalyst 9.1

3) Lost Planet Colonies: devo testare, perchè il gioco si apre ed anche games for windows live, solo che mi sta una vita in aggiornamento - devo provare ad aggiornare manualmente -

4) foobar: ok
5) Realtek audio HD wdm2.14: si sente basso l'audio anche se lo metto a palla devo alzare manualmente dalle casse; il microfono in game si sente bassisimo
6) UltraISO 9.3.2.2656: ok


Softwares non funzionanti:

1) RealVNC 4.4.2


edit: ho cancellato diversi programmi che altri hanno già postato per facilitare il lavoro a dovella, altri sw invece li ho lasciati per alcune precisazioni
nota generale: se via via lascio dei buchi è perchè ho tolto software già postato da altri

Ultima modifica di NLDoMy : 20-02-2009 alle 00:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso