View Single Post
Old 18-10-2017, 09:55   #2063
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sono a metà inoltrata del secondo mese, nei cieli della terra c'è un traffico non indifferente di ufo alieni, uno grosso è anche atterrato, consigliate di assaltarlo?
Non ho nessun armamento particolare se non uno storditore e gli scope, limite squadra 8 ho qualche dubbio sulla riiuscita della missione ma in caso di successo vorrebbe dire un incremento di risorse non indifferente.
É la "classica" domandona di Aprile... la risposta dipende da quali truppe hai, da che mappa ti capita, da che alieni ci sono a bordo, da dove compare il command pod - e ad alcune di queste domande puoi rispondere solo dopo averci provato.

Se ti capita la mappa con il fiume e le rocce, e riesci a incastrarti nell'angolo con le rocce in mezzo all'acqua, puoi difendere quella posizione praticamente all'infinito e solo pochi alieni alla volta verrano a trovarti, per limiti dell'IA - il problema é arrivarci.

A parte quello la tattica é la stessa - campera fino alla morte fino a quando tutti i pod arrivano uno ad uno verso di te, poi cerca di capire dove sta il command pod e incrocia le dita perché sará DURA. La posizione ideale per affrontarlo é la cabina dove c'é il command pod nel gioco originale, sfrutta la linea visiva per far si che i nemici gradualmente si flankino da soli, e andarci giú di shotgun (consiglio sempre un Infantry con lo shotgun in questa missione). Ma ci sono tantissime variabili in gioco, e sará comunque una missione difficilissima.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso