View Single Post
Old 11-10-2006, 12:15   #84
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da NemesiBlack
A trovarlo, ho letto che e buono, o almeno qualcuno dice cosi, energizer 15" qui

Il varta 15 minuti, se leggi i primi post un utente si trova bene ma pare che carichi in 15" solo pile varta proprietarie Qui
Il beghelli professional, che ho da poco, posso dire che funziona, un paio di volte pare non fare cntatto con le pile ma poi tutto a posto, se leggi il mio post dove ne parlo...in breve 15" minuti indicano una pila carica al 75% in realta ci mette un tempo variabile, in casi estremi puo arrivare anche a un'ora.
Dal mio punto di vista credo sia meglio, garantisce una carica completa e quando togli le pile sono poco + che tiepide e non roventi...Qui
Infine uniross sprint 15" Qui Name: Sprint 15min -Reference: RC103812.
Tutti sono a carica indipendente, non mi chiedere, tranne il beghelli, se funzionano o meno perche ovviamente non li ho.
Il costo e abbastanza unificato, il beghelli risulta il piu caro considerando le pile da 2100 contro se non erro quelle da 2500 fornite da uniross e varta?
Ne esisteranno altri magari...questi sono diciamo i + noti.
L'energizer pare sia difficilissimo da reperire, io lo cercai in rete e non ne trovai.
Ti ringrazio per la risposta.
Sia l'uniross che il beghelli vengono forniti con batterie da 2100mah.
Se uno volesse utilizzare batterie di capacitŕ superiore, tipo le 2500 o le 2700, cosa succede? Le batterie vengono caricate completamente o solo in parte? Non vorrei che il caricabatterie fosse tarato per le 2100 e calcola 15 minuti per caricarle. Non č che per caso c'č un timer che spegne il caricabatteria dopo 15 minuti e le 2100 dopo questo periodo sono perfettamente cariche mentre le 2500 e le 2700 rimarrebbero parzialmente cariche? Altra cosa: questi caricabatterie da 15 minuti impiegano speciali batterie o vanno bene qualsiasi AA ricaricabili di qualunque marca?
RS7000 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso