View Single Post
Old 17-09-2013, 15:40   #95
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da ftsemib Guarda i messaggi
Nel complesso devo dire che dal vivo l'effetto WOH non c'è stato sono un po deluso.
Io ho l'"antenato" del N550, ovvero l'N56VZ, e ricordo che quando lo vidi a MW non mi fece una grandissima impressione "estetica", perfino il display non mi sembrò particolarmente attraente nè luminoso.
Una volta acquistato mi sono reso conto che, come "doveva" essere già sulla carta, avevo fatto un grande acquisto e il display era uno dei migliori che avessi visto su un notebook.

Perciò delle prime impressioni riportate nei negozi fisici e in particolare nei "mercatoni" ho imparato a diffidare un pò (entro certi limiti, ovviamente), soprattutto in cose come il display che basta siano settate male (o male in relazione alla luminosità del'ambiente) per cambiare l'impressione come dal giorno alla notte.

Su altre cose, come corsa della tastiera e simili, magari la cosa è un po più oggettiva (ma anche soggettiva, pure alla tastiera bisogna abituarsi, la mia mi sembrava all'inizio un pò dura rispetto ad altre chichlet, adesso mi sembra perfetta).

Consiglio personale: visto che cominciate ad acquistarlo, se qualche volenteroso apre un thread ufficiale sarà utile per tutti voi (a noi quello del N56VZ è stato ed è parecchio utile ).
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso