View Single Post
Old 20-05-2016, 09:12   #247
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
Se hai 15 anni ti compri i vari Cod battlefield e fai il figo con gli amichetti della cumpa, "WOW" sembra di stare in guerra!!!(a quell'età giustamente sei novellino e te sta bene un gioco solo grafica")
Non sono mai stato un pozzo di scienza, o di saggezza, e quindi nemmeno a 15 anni lo ero, ma di sicuro io videogiocavo, anche con gli amici, non certo a roba per la graffica e tanto meno a simulatori di softair dei poveri (ossia che sono poveri qualitativamente).
Ignoro gli standard mentali di chi si affossa a giocare a COD già in tenera età perchè "la cumpa" già ci gioca... Quando ero in quella situazione invece di COD c'era Internation Superstar Soccer, FIFA e poi Pro Evolution.... Ma io ancora oggi con i calcistici non ci gioco... Figuriamoci all'epoca. Con gli amici si giocava anche ad altro, per fortuna.

A parte GT, FF e Metal Gear, di sbrodolamenti grafici me ne ricordo ben pochi, alla fine tutti quei giochi te li ricordi positivamente perchè erano il top di allora.

Novellini, nel senso che si gioca da poco tempo immagino, lo si è stati tutti, non per questo è implicito il giocare a giochi di merda come se non ci fosse un domani

Quote:
Quando sei più grandicello(ho 31 anni) te rode pure un po' ad esse preso per il culo, dalla supergrafica e poi il gioco è totalmente vuoto, e ti vai a cercare roba seria, sopratutto da sviluppatori che puntano a fare un bel gioco no copia/incolla da cose vecchie con grafica più figa.
Sono d'accordo, ma in tutta sincerità i miei "standard" per il bel gioco sono estremamente simili a quelli che avevo a 15 anni, o 10 anni anche.
E non credo sia un caso che rispetto a tanti anni fa trovo meno giochi da comprare e ancora meno che alla fine si rivelano davvero meritevoli di esser giocati.

Sarà che gioco anche da tanti anni su pc, ed è proprio grazie a questa piattaforma che ho capito che per me l'aspetto tecnico di un gioco conta si e no il 30% dell'intero pacchetto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 20-05-2016 alle 09:14.
Goofy Goober è offline