View Single Post
Old 11-07-2012, 09:12   #100
grandefratello
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 649
Ciao iome, è troppo facile dirmi dopo averlo acquistato che questo non è un decoder.. Per quasi un anno ho chiesto un prodotto per registrare i canali del digitale terrestre... mai nessuno però aveva chiarito che i mediaplayer sono completamente differenti dai decoder perchè non sono fatti per cambiare canale..

Però dici la frase "questo è un decoder per registrare" mmm.. non hai appena detto che non è un decoder?? Ad ogni modo se ha il tuner (anzi ne ha 2!) per il digitale terrestre è anche un decoder e in qualsiasi modo si chiami, se hai il decoder interno, è inamissibile che per cambiare canale impieghi 10 secondi netti o che rispetto agli altri decoder e tv presenti un ritardo nella visione di circa 5 secondi... Adesso non sono così esperto da capire il perchè di questo ritardo, ma di certo non posso accettare che per fare un esempio io senta gridare gol quando da me la palla è ancora a centro campo!

Comunque grazie iome, sei sempre gentile e lo apprezzo. Attendo ancora qualche giorno e poi decido cosa farne.

Giusto Bik! Il loro motto è appunto tutto in uno! E il secondo tuner dovrebbe servire appunto a guardare la tv anche durante una registrazione. Giusta considerazione. Tu quale hai?
grandefratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso