View Single Post
Old 01-01-2019, 16:44   #72
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
c'è anche per pc scatolato. io così l'ho preso. siccome lolamazon me lo manderà in ritardo(non son prime e non ho Mai preordinato su amazon. non so come funziona) attenderò un paio di giorni rispetto all'uscita.
i dlc del preorder e i dlc della deluxe usciranno come dlc facoltativo da acquistare, pare, a 13€. soldi già pronti su steam wallet, no drama.

come solito capcom , noi pcisti ci becchiamo l'edizione più m3rd0sa, ma tant'è.

per ps4 tra standard,lenticular,steelbook,collector[per chi sia riuscito a prenderla] e in USA la deluxe fighissima fisica con doppia copertina, noi pcisti dobbiamo accontentarci di una standard schifosa. pazienza.

edit: mi anticipo: sì, anche se ormai i giochi scatolati sono tristi e poveri, io di resident evil prendo ogni cosa fisica. tranne umbrella corps, che c'è solo per ps4 fisico, e solo in jap. ma davvero quel coso non vale niente.
anche se non hai prime, con il preorder ti dovrebbe arrivare al dayone, salvo ritardi del corriere... ma lì non ci si può fare nulla

a me sinceramente con alcuni articoli (una console e 2 giochi) mi è arrivato tutto il giorno prima del dayone

sinceramente solo per quell'evento, ogni volta che ci ripenso, mi arrapo duro, anche se a rompere il dayone di solito ci sono molti venditori che si fanno concorrenza tra loro... ormai meglio parlare di predayone... il dayone è da vecchi come me

comunque, co sto re2 si annunciano serate, o meglio, nottate "impegnative"

Ultima modifica di dominator84 : 01-01-2019 alle 16:46.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso