View Single Post
Old 09-03-2014, 11:03   #212
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma qui si parla di ubisoft, non di "altre ditte".

le merdate le ha fatte ubisoft? si...
le fanno anche altri? si...
ubisoft va quindi assolta perchè nel mare di merda va bene che tutti contribuiscano con le loro cagate a spruzzo? assolutamente NO!

a ubisoft manca niente per rifare la mega-porcheria vista con FC3 con questo WD.

se lo fanno, semplicemente, si riconfermano essere quel che già sono... niente di nuovo quindi.
Non so che dirvi ragazzi, io non la penso così, cosa posso farci. Far Cry 3, i vari AC, sono tutti giochi che mi hanno divertito e che ho apprezzato, anche dal punto di vista grafico, sia FC3 che AC IV. Certo, alcuni di più, altri di meno, ma sono sempre stato stimolato a proseguire e andare fino in fondo. Evidentemente ho determinate esigenze che ritrovo in tali giochi. Non è per difendere Ubisoft a tutti i costi, non mi viene in tasca nulla, è proprio il fatto che i suoi giochi mi piacciono. Per dirvi, il fatto che il WD ci siano ancora delle meccaniche magari simili ad AC o FC3 non mi da nessuna noia, anzi. Liberare delle zone per scoprire nuovi punti della mappa, per quando sia già stato visto in altri giochi, non mi infastidisce, non trovo nulla di sbagliato nel voler integrare delle dinamiche prese da altri giochi, tra l'altro della stessa ditta. Inoltre, per quando riguarda l'aspetto grafico, aspetto prima di giudicare, prima voglio vedere delle anteprime o recensioni della versione PC e poi tirerò le conclusioni. Ma aldilà di tutto, anche avesse subito un downgrade, lo prenderei lo stesso perchè le dinamiche e il gameplay mi interessano, non mi sento per nulla preso in giro perchè all'E3 del 2012 hanno presentato un gioco con una grafica diversa, tutti i giochi subiscono modifiche nel corso dello sviluppo. Capisco che ognuno la veda in modo diverso, non sono qui per convincere nessuno, esprimo solo la mia idea. Mi spiace solo che venga preso sempre tutto così di petto, senza dare nessuna possibilità, tutto visto in negativo. Qualcuno di voi si è provato a porre il problema del motivo per cui magari hanno dovuto effettuare il downgrade grafico? Oppure del motivo per cui lo hanno dovuto spostare da novembre a questa primavera? No, buona parte degli utenti alla prima domanda risponde "perchè sono dei caxxari" e alla seconda "perchè c'era GTA V". Io a queste cose non ci credo, sarò ingenuo, ma non ci credo, provo a mettermi nei loro panni e cercare di capire.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso